FANDOM

Ageha wo ō monotachi
(アゲハを追うモノたち)
Ageha1.jpg
Volume 1
Scheda tecnica del manga
Titolo originale アゲハを追うモノたち
Titolo romaji Ageha wo ō monotachi
Tipo Manga
Target Seinen
Altri titoli Those Who Chase the Ageha (inglese)
Those Who Chase the Butterfly (inglese)
Autore Yu Yagami
Lingua Giapponese
Editore Kadokawa Shoten
Rivista Young Ace
Periodicità Mensile
Prima edizione 4 gennaio 2009
Tankōbon 3 (in corso)
Generi
 v  d  e 

Ageha wo ō monotachi (アゲハを追うモノたち Ageha wo ō monotachi?) è un manga creato da Yu Yagami e pubblicato da Kadokawa Shoten su Young Ace. Consta in totale di 3 volumi.

TramaModifica

La protagonista, Shiraishi Ageha, è stata condannata a morte per l'omicidio dei suoi coinquilini. Lei però continua a sostenere di essere innocente. Nel frattempo viene mandata in prigione dove continua ad affermare la sua innocenza. L'ispettore allora va a vedere i file del caso ed è convinto che sia stata lei ad ucciderli, quindi ritorna alla cella di Ageha. Qui però non trova la prigioniera bensì una sua collega, la va a liberare ma in realtà si tratta di Ageha, che a quanto pare non solo è abilissima nei travestimenti ma anche nelle imitazioni delle persone. Infatti lega l'ispettore e fingendosi lui esce dalla prigione, alla ricerca del vero assassino. L'ispettore inizia allora la caccia ad Ageha, infatti pur potendosi camuffare lei ha sulla schiena un tatuaggio a forma di farfalla, segno inconfondibile.

Il mangaModifica

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Cover di Ageha wo ō monotachi.

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Capitoli di Ageha wo ō monotachi.

Edizioni estereModifica

Serie collegateModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale