FANDOM

Akaboshi - Ibun Suikoden
(AKABOSHI -異聞水滸伝-)
Akaboshi1.jpg
Volume 1
Scheda tecnica del manga
Titolo originale AKABOSHI -異聞水滸伝-
Titolo romaji Akaboshi - Ibun Suikoden
Tipo Manga
Target Shōnen
Altri titoli 赤星异闻 水浒传 (cinese)
Autore Yōichi Amano
Lingua Giapponese
Editore Shueisha
Rivista Shonen Jump
Periodicità Settimanale
Prima edizione 1 giugno 2009 -

2 novembre 2009
Tankōbon 2 (concluso)
Generi
 v  d  e 

Akaboshi - Ibun Suikoden (AKABOSHI -異聞水滸伝-?) è un manga del 2009 pubblicato su Shonen Jump della Shueisha concluso dopo 24 capitoli.

TramaModifica

Siamo nell'anno 1112, nel mezzo di una Cina medioevale dominata dalle guerre e dai tiranni, che vivono di sfarzi a discapito del popolo. Tra i cittadini però inizia a diffondersi una voce, sono comparsi degli uomini leggendari che pare abbiano la forza di mille uomini, e tra di loro un ragazzo capace di trasformarsi in una palla di fuoco e correre ad incredibile velocità... insomma una leggenda... oppure la realtà?!Questa è la storia che si sta diffondendo in tutta la Cina! I ladri cavallereschi "Taiten-Gyoudou"... L'incandescente "Stella Cadente " rossa. Colui che porta il messaggio di una nuova alba. Colui che diventerà la "Stella Mattutina" (Akaboshi).108 eroi si sono riuniti sotto la bandiera del Taiten-Gyoudou. Una nuova storia dell'epico eroe suikoden!!

Il mangaModifica

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Cover di Akaboshi - Ibun Suikoden.

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Capitoli di Akaboshi - Ibun Suikoden.

Edizioni estereModifica

Serie collegateModifica

Collegamenti utiliModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale