FANDOM

Blazer Drive
(ブレイザードライブ)
Nocover
Scheda tecnica del manga
Titolo originale ブレイザードライブ
Titolo romaji Bureizā Doraibu
Tipo Manga
Target Shōnen
Altri titoli 徽章戰役 (cinese)
Autore Seishi Kishimoto
Lingua Giapponese
Editore Kodansha
Rivista Shonen Rival
Periodicità Mensile
Prima edizione 4 aprile 2008 - in corso
Tankōbon 7 (in corso)
Editore italiano GP Publishing
Collana GP Manga
Pubblicazione settembre 2009 - in corso
Volumi 5 (in corso)
Generi
 v  d  e 

Blaze Drive (ブレイザードライブ Bureizā Doraibu?) è un manga creato da Seishi Kishimoto e pubblicato da Kodansha su Shonen Rival dall'aprile 2008.

TramaModifica

Daichi, il protagonista di questa storia, é un ragazzo orfano di genitori (morti in un incidente stradale) che vive da solo con il fratello, con il quale non ha un buon rapporto. Daichi é uno scapestrato che viene sempre coinvolto in risse a colpi di Mysticker, degli adesivi particolari che sprigionano i poteri più disparati e sono diventati la nuova forma di energia del pianeta. A dar man forte a Daichi ci sono gli amici della sua banda, tra cui la bella Misora.

Un giorno Daichi viene attaccato da uno strano personaggio che riesce ad usare i Mysticker sulla propria pelle, e a quel punto anche Daichi scopre di avere quel potere, e in poche parole é ciò che viene chiamato "Blazer". Però la situazione si fa critica, e quindi a salvare il giovane appare suo fratello che si fa colpire dalla freccia di quello strano individuo e, dopo essere stato colpito, scompare nel nulla. A quel punto Daichi sprigiona tutto il suo potere e sconfigge il tipo, salvo poi svenire completamente privo di energie. Al suo risveglio ad accoglierlo c'é Kuroki, un amico di suo fratello. Quel ragazzo gli svelerà che esiste un'organizzazione in cui si riuniscono tutti i Blazer e di cui faceva parte anche il fratello di Daichi e lo invita ad unirsi anche lui ad essa: Daichi accetta, mosso dalla voglia di ritrovare suo fratello.

Ce la farà? O sarà ormai troppo tardi?

Il mangaModifica

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Cover di Blazer Drive.

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Capitoli di Blazer Drive.

Edizioni estereModifica

Serie collegateModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale