FANDOM

Boku to Kanojo no XXX
(僕と彼女の×××)
Bokutokanojo07.jpg
Cover del 7° tankobon.
Scheda tecnica del manga
Titolo originale 僕と彼女の×××
Titolo romaji Boku to Kanojo no XXX
Tipo Manga
Target Shōjo
Altri titoli Boy Girl XXX (inglese)
My Barbaric Girlfriend (inglese)
Your and My Secret (inglese)
我和她的XXX (cinese)
Un segreto x 2 (italiano)
Autore Ai Morinaga
Lingua Giapponese
Editore Mag Garden
Rivista Comic Blade Avarus
Periodicità Mensile
Prima edizione Dicembre 2000
Tankōbon 7 (in corso)
Editore italiano Star Comics
Volumi 6 (in corso)
Generi
 v  d  e 

Boku to Kanojo no XXX (僕と彼女の××× Boku to Kanojo no XXX?) è un manga creato da Ai Morinaga e pubblicato da Mag Garden su Comi Blade Avarus. Consta in totale di 7 volumi.

TramaModifica

La storia parla di uno studente liceale, Akira Uehara, riservato e sensibile di natura. Nonostante questo è innamorato della persona più violenta della scuola, Nanako Momoi, una ragazza fragile e carina fino a quando non apre bocca.

Un giorno Momoi si assenta da scuola per un motivo sconosciuto, e Uehara si offre di portarle a casa i compiti di scuola. Una volta arrivato la trova aperta ed apparentemente vuota. Decide quindi di entrare, e trovato un passaggio segreto, arriva nel laboratorio dello scienziato pazzo nonno di Momoi, che usa sua nipote come cavia per la sua nuova invenzione.

Mentre sta per salvarla la situazione si rovescia, in quanto il nonno di Momoi preme accidentalmente la leva che attiva il macchinario nella stanza col risultato che Momoi e Uehara si ritrovano con i corpi scambiati.

Il mangaModifica

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Cover di Boku to Kanojo no XXX.

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Capitoli di Boku to Kanojo no XXX.

Edizioni estereModifica

Serie collegateModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale