FANDOM

Boku wa tomodachi ga sukunai
(僕は友達が少ない)
Nocover
Scheda tecnica del manga
Titolo originale 僕は友達が少ない
Titolo romaji Boku wa tomodachi ga sukunai
Tipo Manga
Target Seinen
Altri titoli I Don't Have Many Friends (inglese)
我的朋友很少 (cinese)
Testi Yomi Hirasaka
Disegnatore Itachi
Lingua Giapponese
Editore Media Factory
Rivista Comic Alive
Periodicità Mensile
Prima edizione 2010
Tankōbon 4 (in corso)
Generi
 v  d  e 

Boku wa tomodachi ga sukunai (僕は友達が少ない Boku wa tomodachi ga sukunai?) è una light novel creata da Yomi Hirasaka e disegnata da Buriki, iniziata nell'agosto del 2009. Nel corso del 2010 è iniziato l'adattamento manga, curato dallo stesso Yomi e disegnato da Itachi, pubblicato da Media Factory su Comic Alive.

TramaModifica

Kodaka Hasegawa è un ragazzo che cerca di avere la sua vita scolastica,un giorno vede una ragazza carina ma dall'apparenza sempre incazzata, Yozora Mikaduki, la quale stava felicemente parlando da sola. Kodaka e Yozora iniziano a discutere il modo per farsi degli amici, e Yozora, con la sua eccessiva iperattività ha dato inizio ad un tragico club. Poi, le situazioni si susseguono sempre più follemente, una per una si iscrivono altre ragazze nel club. Giocano insieme a galgames, fanno il bagno, e organizzano recitazioni. Può il nostro eroe, diventare un buon amico con gli altri?

Il mangaModifica

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Cover di Boku wa tomodachi ga sukunai.

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Capitoli di Boku wa tomodachi ga sukunai.

Edizioni estereModifica

Serie collegateModifica

Basata su light novel, amicizia e solitudine.
Serie con scuole superiori, scuole cattoliche e club scolastici.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale