FANDOM

Hayate no Gotoku!
(ハヤテのごとく!)
Hayate22.jpg
Cover del volume 22
Scheda tecnica del manga
Titolo originale ハヤテのごとく!
Titolo romaji Hayate no Gotoku!
Tipo Manga
Target Shōnen
Altri titoli 旋风管家 (cinese)
하야테처럼! (coreano)
Hayate the Combat Butler (inglese)
ハヤごと (giapponese)
Autore Kenjiro Hata
Lingua Giapponese
Editore Shogakukan
Rivista Shonen Sunday
Periodicità Trimestrale
Prima edizione maggio 2004 - in corso
Tankōbon 25 (in corso)
Generi
 v  d  e 

Hayate no Gotoku! (ハヤテのごとく!?) è un manga pubblicato dalla Shogakukan su Shōnen Sunday dal maggio 2004, e consta di 25 tankobon fin qui pubblicati.

TramaModifica

Hayate Ayasaki è un povero ragazzo che si ritrova solo a casa con un debito di 156.804.000 yen lasciatogli dai genitori, che deve ripagare entro breve alla yakuza. Per sfuggire al loro attacco ed a morte certa, decide di fuggire e di rapire una giovane ragazza chiamata Nagi per ottenere il riscatto e colmare il debito, ma il piano fallisce miseramente in quanto il ragazzo si presenta via telefono per il riscatto col suo vero nome. La ragazza inoltre scambia il rapimento per una tentata dichiarazione d'amore, e cade letteralmente innamorata di Hayate.

Poco dopo però Nagi verrà realmente rapita, e sarà proprio Hayate a salvarla, chiedendole la grazia di offrirgli un lavoro come ringraziamento. È così che Hayate diventa il maggiordomo di Nagi, con la promessa di libertà quando sarà riuscito a risanare quel debito eterno.

Il mangaModifica

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Cover di Hayate no Gotoku!.

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Capitoli di Hayate no Gotoku!.

Edizioni estereModifica

Serie collegateModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale