FANDOM

Ichigo 100%
(いちご100%)
Ichigo 100 1
Cover del primo tankōbon
Scheda tecnica del manga
Titolo originale いちご100%
Titolo romaji Ichigo 100%
Tipo Manga
Target Shōnen
Altri titoli 100% Fragola (italiano)
Strawberry 100% (inglese)
Autore Mizuki Kawashita
Lingua Giapponese
Editore Shueisha
Rivista Shonen Jump
Periodicità Settimanale
Prima edizione Marzo 2002 -
Settembre 2005
Tankōbon 19 (concluso)
Editore italiano Planet Manga
Pubblicazione 2005 - Agosto 2006
Volumi 19 (concluso)
Generi
 v  d  e 

Ichigo 100% (いちご100% Ichigo 100%?) è un manga realizzato da Mizuki Kawashita e pubblicato da Shueisha su Shonen Jump. Consta in totale di 19 volumi.

TramaModifica

Junpei Manaka è un ragazzo molto sfortunato in amore, fino a quando una ragazza gli piomba letteralmente dal cielo mentre si trova sulla terrazza della scuola. Per il ragazzo sarà subito amore a prima vista, ma ritrovare questa misteriosa ragazza è una missione impossibile: l'unico ricordo che Junpei ha di lei sono i suoi slip con le fragole!

Junpei nota però che assieme alla ragazza era caduto anche un quaderno di matematica apparenente ad Aya Tojo, una ragazza della sua stessa classe completamente l'opposto della ragazza misteriosa. Nonostante Aya abbia vietato al ragazzo di controllare il contenuto di quel quaderno, preso dalla curiosità Junpei scopre aprendolo che è ricco di note per un romanzo molto conosciuto ed amato dal ragazzo. Junpei però è sicuro che non sia Aya la ragazza misteriosa, ma Tsukasa Nishino: purtroppo per lui nel momento della dichiarazione scopre che neanche lei è la ragazza che sta cercando, ma ormai Tsukasa ha accettato la sua dichiarazione...

Il mangaModifica

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Cover di Ichigo 100%.

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Capitoli di Ichigo 100%.

In Giappone il manga è stato pubblicato dalla Shueisha in Weekly Shonen Jump dal 2002 al 2005, ed è stato raccolto in 19 tankobon.

Edizioni estereModifica

In Italia il manga è stato pubblicato della Planet Manga sulla collana Planet; l'ultimo numero è datato agosto 2006. In Spagna è pubblicato dalla Panini Comics.

Serie collegateModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale