FANDOM

Kyō, koi wo hajimemasu
(今日、恋をはじめます)
Nocover
Scheda tecnica del manga
Titolo originale 今日、恋をはじめます
Titolo romaji Kyō, koi wo hajimemasu
Tipo Manga
Target Shōjo
Altri titoli 今天 开始恋爱吧 (cinese)
Today, I'll Start Our Love (inglese)
Love Begins (inglese)
Autore Kanan Minami
Lingua Giapponese
Editore Shogakukan
Rivista Shojo Comic
Periodicità Quindicinale
Prima edizione Maggio 2008
Tankōbon 10 (in corso)
Editore italiano Star Comics
Pubblicazione Febbraio 2011
Volumi 0 (in corso)
Generi
 v  d  e 

Kyō, koi wo hajimemasu (今日、恋をはじめます Kyō, koi wo hajimemasu?) è un manga creato da Kanan Minami e pubblicato da Shogakukan su Shojo Comic. Consta in totale di 10 volumi.

TramaModifica

hibino tsubaki è una giovane neostudentessa di liceo,è bravissima ad acconciare i capelli ma è anche insicura ed introversa;è sempre stata una stuentessa modello e non ha mai avuto una storia d'amore, diversamente dalla popolare ed energica sorellina sakura.il primo giorno nella nuova scuola non sarà affatto facile per hibino,presa di mira dai suoi compagni per il suo look poco giovanile, viene soprannominata la ragazza del periodo showa,per via delle lunghe trecce e la gonna sotto il ginocchio,e come se non bastasse finisce al secondo posto nella classifica al test,scalzata da un insopportabile ragazzo con cui ironicamente condivide il nome.

tsubaki kyouta invece è il ragazzo più bello e popolare della scuola,primo in classifica per il suo punteggio al test d'ammissione viene scelto per fare il discorso di apertura che hibino aveva sognato di fare,è famoso per essere un rubacuori dal passato misterioso che si diverte con un gioco crudele:far innamorare le ragazze di se per poi lasciarle senza scrupoli nel momento in cui gli confessano il loro amore. i due finiscono nella stessa classe,e uando lui inizia a deriderla per il suo aspetto hibino afferra un paio di forbici e taglia via una ciocca dei bei capelli del ragazzo.tsubaki è furioso e per vendicarsi fa una promessa:hibino sarà la sua prossima vittima.

Il mangaModifica

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Cover di Kyō, koi wo hajimemasu.

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Capitoli di Kyō, koi wo hajimemasu.

Edizioni estereModifica

Serie collegateModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale