FANDOM

Seikon no qwaser
(聖痕のクェイサー)
Nocover.png
Scheda tecnica del manga
Titolo originale 聖痕のクェイサー
Titolo romaji Seikon no kueisā
Tipo Manga
Target Shōnen
Altri titoli The Qwaser of Stigmata (inglese)
聖痕鍊金士 (cinese)
성흔의 퀘이서 (coreano)
Testi Hiroyuki Yoshino
Disegnatore Kenetsu Satou
Lingua Giapponese
Editore Akita Shoten
Rivista Champion Red
Periodicità Mensile
Prima edizione 19 settembre 2006
Tankōbon 10 (in corso)
Generi
 v  d  e 

Seikon no qwaser (聖痕のクェイサー Seikon no kueisā?) è un manga creato da Hiroyuki Yoshino e Kenetsu Satou pubblicato da Akita Shoten su Champion Red. Ha attualmente raggiunto i 10 tankobon pubblicati.con la rispettiva serie anime. Il manga è unoseinen, e tratta argomenti di religione, violenza e in parte anche ecchi. La serie animata è stata prodotta in Giappone dalla Taki Corporation e daHoods Entertainment ed è composta da 24 episodi. Alla messa in onda televisiva giapponese l'anime ha subito pesanti censure per la presenza di molte scene con Fanservice, mentre a quella on-line in streaming su Biglobe è stato trasmesso in edizione integrale. Tale edizione è la stessa rilasciata nei DVD. In seguito è stato creato un adattamento in OAV chiamato The Qwaser of Stigmata: Il ritratto del Imperatrice basato sul capitolo 16 del manga e rilasciato il 20 ottobre 2010 assieme al decimo volume del manga. Dall'11 aprile 2011 è iniziata la messa in onda della seconda serie dell'anime chiamata The Qwaser of Stigmata II, che si è conclusa a fine giugno 2011 con 12 episodi.

Racconta la storia scolastica di Mafuyu Oribe e di Tomo Yamanobe che viene tormentata dalla figlia dell'attuale preside Miyuri Tsujidou della scuola ortodossa orientale St. Mihailov Academy.Ma la vita di queste due ragazze prende una svolta drastica quando incontrarono un giorno verso la via di casa un ragazzo svenuto di nome Aleksander Hell "Sasha" Nikolaevič.Che dopo essere aiutato le ripaga aiutandole ben due volte da un attacco di un qwaser:la prima volta fugge ma la seconda Mafuyu scopri che era un amica di classe e quando erano in una situazione disperata comparve Sasha con Teresa beria e insieme sconfissero la qwaser.Dopo un lungo discorso del prete della chiesa vicino alla scuola che spiego chi era Sasha il quale era un qwaser e spiego che Teresa è la "Maria" di Sasha che facevano parte degli Athos che avevano il dovere di proteggere un'icona che aveva un grande potere " Theotokos of Tsarytsin" dagli Adepti che volevano questo potere per loro.
Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Cover di Seikon no qwaser.

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Capitoli di Seikon no qwaser.

Edizioni estereModifica

Qwaser1.jpgNews12472.jpgseikon-no-qwaser-ii-b0.jpg[animepaper.net]picture-standard-anime-seikon-no-qwaser-dvd-vol8-185006-louise-preview-c4b0a29d.jpg886986.jpgKonachan.com - 100378 sample.jpg

Serie collegate Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale