FANDOM

Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru
(裏切りは僕の名前を知っている)
Ura1.jpg
Scheda tecnica del manga
Titolo originale 裏切りは僕の名前を知っている
Titolo romaji Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru
Tipo Manga
Target Shōjo
Altri titoli Il tradimento conosce il mio nome (italiano)
Betrayal knows my name (inglese)
Autore Odagiri Hotaru
Lingua Giapponese
Editore Kadokawa Shoten
Rivista Asuka
Periodicità mensile
Prima edizione Ottobre 2005 - in corso
Tankōbon 7 (in corso)
Editore italiano Planet Manga
Pubblicazione Gennaio 2010
Generi
 v  d  e 

Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru (裏切りは僕の名前を知っている Uragiri ha boku no namae wo shitteiru?), conosciuto anche col titolo inglese di Betrayal knows my name, è un manga creato da Odagiri Hotaru e serializzato da Kadokawa Shoten su Asuka.

L'adattamento televisivo, a cura dello J.C. Staff ha fatto parte degli anime primaverili del 2010.

TramaModifica

Sakurai Yuki è un misterioso ragazzo con un misterioso potere. Abbandonato quando era ancora un neonato davanti al refettorio di una scuola, vivrà la sua vita da adolescente presso l'orfanotrofio Asahi, dove stabilirà un forte legame con Kanata, che considera come un fratello maggiore. Capace di carpire le emozioni delle persone con cui instaura un contatto fisico, senza però averne il controllo, è continuamente tormentato dal significato della sua esistenza, che percepisce come un peso per gli altri. Strani sogni e l'arrivo di un ragazzo che asserisce di essere suo fratello maggiore, sono solo l'inizio di ciò che sconvolgerà completamente la sua vita.

Il mangaModifica

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Cover di Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru.

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Capitoli di Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru.

Edizioni estereModifica

Serie collegateModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale